Call Center

Numero Verde: 800566678

Call Center InformAnziani, per segnalare situazioni di solitudine e stimolare le persone anziane alla partecipazione attiva affinché la tanto temuta “emergenza anziani” si trasformi in risorsa.

Piscine Vigor; Terminata la stagione delle Colonie Estive per minori
Mercoledì 05 Luglio 2017 09:35

vigor17Hanno avuto termine, venerdì 28 luglio, presso le Piscine Vigor i soggiorni climatici per 110 minori organizzati da- Comune di Salerno – Settore Politiche Sociali, che hanno visto ospiti i bambini nell'accogliente struttura gestita da Salerno Solidale SpA. I giovanissimi ospiti delle colonie hanno potuto usufruire degli accoglienti servizi di balneazione, ristorazione e dell'animazione della struttura di via Allende . Nel contempo sono state presenti alcune associazioni e cooperative sociali per garantire l’accoglienza e la balneazione per i bambini e adulti diversamente abili.

 
Riaprono le Piscine Vigor!
Venerdì 16 Giugno 2017 12:45

Apertura VigorRiaprono, per la gioia di tutti le Piscine Vigor, in via Generale Salvador Allende, a Salerno. Dal 15 giugno, tanto divertimento con promozioni per le famiglie, Pizzeria, Bar, Animazione, Aquagym e Giochi acquatici! Ed anche quest' anno si attendono in tanti gli affezionati utenti della struttura che potranno trascorrere con le loro famiglie una bellissima estate all’insegna dell’integrazione e del sano divertimento.

INFORMAZIONI: Tel. 334 9114997 ; WEB: WWW.SALERNOSOLIDALE.IT

IL LISTINO PREZZI

 
Visita degli Anziani al Santuario di Pompei in occasione della Festa della Mamma
Giovedì 25 Maggio 2017 10:58

PompeiEscursione per gli anziani dei Servizi Socio Assistenziali di Salerno Solidale al Santuario della Madonna di Pompei, il 16 maggio scorso, in occasione della Festa della Mamma, celebrata la domenica precedente. I “ragazzi” del centro "Petraglia", quelli della "Casa Immacolata Concezione" e quelli dei servizi domiciliari, hanno effettuato la visita al Santuario, prima di andare a pranzo, passando una bella giornata distribuita tra fede e divertimento.

 

GUARDA LA PHOTOGALLERY!