Call Center

Numero Verde: 800566678

Call Center InformAnziani, per segnalare situazioni di solitudine e stimolare le persone anziane alla partecipazione attiva affinché la tanto temuta “emergenza anziani” si trasformi in risorsa.

Salerno Solidale: Programma Festa dei Nonni 2017
Domenica 01 Ottobre 2017 12:35

fdnSalerno Solidale S.p.A. ha programmato per lunedì 2 ottobre una giornata ecologica con visita alla fattoria didattica dell’Azienda Agrituristica “La fattoria O’ Cavaliere” di Michelangelo Corrado (Campagna Amica Coldiretti) in località “Foce” a Sarno. La giornata prevede la visita guidata della struttura con pranzo “a chilometro zero” in azienda con i prodotti di loro produzione.

Inoltre, è prevista la visita guidata al monastero francescano “Santa Maria della Foce” di grande rilievo storico artistico, situato nei pressi dell’azienda. La partenza è prevista alle ore 8:30 dal Centro Sociale a Pastena, alle ore 9:00 dal Parco Pinocchio e alle 9:15 da Via Roma (altezza Palazzo della Provincia).

Salerno Solidale S.p.A., inoltre, ha aderito alla manifestazione “Millepiazze”, indetta dalla Fondazione Senior Italia che sostiene i centri anziani con materiale e gadget che sara’ inviato da Senior Italia.

 
Giornata ecologica per gli ospiti della Casa Albergo Immacolata Concezione
Domenica 10 Settembre 2017 19:54

baroneGiornata ecologica per gli ospiti della Casa Albergo Immacolata Concezione che il 5 settembre hanno trascorso la mattinata e il pomeriggio immersi nel verde della tenuta del Conte Negri in località Baiano di Fisciano.

Gli anziani hanno visitato la fattoria immersa in un rigoglioso bosco e goduto della piacevole giornata settembrina e pranzato con i prodotti dell’azienda nello splendido patio allestito per l’occasione.

GUARDA LA PHOTOGALLERY !!!

 
Piscine Vigor; Terminata la stagione delle Colonie Estive per minori
Mercoledì 05 Luglio 2017 09:35

vigor17Hanno avuto termine, venerdì 28 luglio, presso le Piscine Vigor i soggiorni climatici per 110 minori organizzati da- Comune di Salerno – Settore Politiche Sociali, che hanno visto ospiti i bambini nell'accogliente struttura gestita da Salerno Solidale SpA. I giovanissimi ospiti delle colonie hanno potuto usufruire degli accoglienti servizi di balneazione, ristorazione e dell'animazione della struttura di via Allende . Nel contempo sono state presenti alcune associazioni e cooperative sociali per garantire l’accoglienza e la balneazione per i bambini e adulti diversamente abili.