Call Center

Numero Verde: 800566678

Call Center InformAnziani, per segnalare situazioni di solitudine e stimolare le persone anziane alla partecipazione attiva affinché la tanto temuta “emergenza anziani” si trasformi in risorsa.

Copyright PDF Stampa E-mail

Sui materiali SALERNO SOLIDALE S.P.A la proprietà intellettuale è riservata. L'utilizzo di materiali (in qualsiasi forma) contenuti nel sito è sotto la tutela della legge sul diritto d'autore. Ne è consentita esclusivamente la consultazione ad uso privato.

Il fatto di accedere alle pagine del sito comporta la completa accettazione dei termini e delle convenzioni d'uso. Se non si concorda con quanto indicato, si prega di interrompere l'accesso al sito.

Utilizzo delle immagini, delle informazioni e degli altri materiali

Il sito è di proprietà di SALERNO SOLIDALE S.P.A  e da SALERNO SOLIDALE S.P.A  è gestito. Nessun materiale (foto, testi, filmati, animazioni, software, musica, salvo eventuali materiali espressamente confezionati per il download) può essere copiato, riprodotto, ripubblicato, trasmesso o distribuito in qualunque forma, ad eccezione del fatto che è consentito prelevare a proprio esclusivo uso personale su un unico computer ed in una sola copia, per usi non commerciali, il materiale presente nel sito e purché siano mantenute intatte tutte le indicazioni di copyright e di proprietà.

L'utilizzo dei materiali di questo sito in qualunque altro sito web è vietato

Nel caso in cui vengano prelevati prodotti software dal sito (immagini, dati o qualsiasi file), essi sono concessi da SALERNO SOLIDALE S.P.A  in licenza personale non trasferibile. I termini di tale licenza prevedono che la proprietà dei prodotti resti di SALERNO SOLIDALE S.P.A  e il computer sul quale essi sono stati trasferiti costituisce esclusivamente il supporto presso il quale sono ospitati. Non è consentito ridistribuire, vendere, ne disassemblare i codici o comunque ricondurre il software in una forma intelligibile e utilizzabile anche parzialmente.

Limitazioni d'impiego

Tranne differenti specificazioni, il materiale contenuto nel sito è presentato al solo scopo di fornire informazioni su programmi, trasmissioni e servizi di SALERNO SOLIDALE S.P.A , o a presentare contenuti curati dalla redazione web specificamente per il pubblico della rete. Eventuali errori nella programmazione, nei titoli dei programmi, nei nomi citati, negli orari, nei contenuti, non costituiscono elemento provante e non potrà essere imputata a SALERNO SOLIDALE S.P.A  l'errata presentazione e/o citazione di nomi, titoli, orari contenuti. Il sito è prodotto e gestito da SALERNO SOLIDALE S.P.A  in Italia. Chiunque vi acceda da Paesi differenti, agisce di propria iniziativa ed è responsabile dei contenuti rispetto alle leggi locali eventualmente applicabili.

Avvertenza

Il materiale contenuto nel sito è fornito "nello stato in cui è" e senza alcuna garanzia implicita o esplicita. Nei più ampi termini di legge SALERNO SOLIDALE S.P.A  declina ogni responsabilità esplicita o implicita, incluso, ma non limitato, la continuità del servizio, la presenza di errori, la correzione degli errori, la responsabilità del server ospitante il sito sull'eventuale presenza di virus o altri componenti informatici nocivi e dannosi. SALERNO SOLIDALE S.P.A  non è responsabile dell'uso delle informazioni contenute, della loro correttezza e affidabilità. In nessun caso, inclusa la negligenza, SALERNO SOLIDALE S.P.A  sarà responsabile di ogni diretto o indiretto danno che possa risultare dall'uso, o dalla incapacità di usare, i materiali presenti nel sito.

Esclusione di responsabilità

SALERNO SOLIDALE S.P.A  declina ogni responsabilità per i contenuti di eventuali siti raggiungibili attraverso collegamenti (link) presenti all'interno del proprio sito. Essi sono inseriti al solo scopo di fornire un servizio più completo in termini di informazioni. Il loro utilizzo è effettuato d'iniziativa propria del singolo visitatore. Qualunque gestore di sito non desideri che vengano inseriti link verso il proprio website e' pregato di avvertire la redazione.

Riservatezza dei dati

Anche ai sensi del decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196, SALERNO SOLIDALE S.P.A  informa che ogni attenzione è posta per tutelare la riservatezza e la privacy dei visitatori del suo sito internet. Ciò nonostante, si informa che possono essere automaticamente acquisite, in specifiche parti del sito, informazioni sulle modalità di connessione dei visitatori al fine di fornire la migliore prestazione nella visualizzazione del sito. Esse includono principalmente informazione sul tipo di browser utilizzato, il tipo di sistema operativo e il nome dell'internet service provider del visitatore. Inoltre sono previste informazioni, esclusivamente in forma aggregata e non identificabili individualmente, sul numero di visitatori e statistiche connesse. Gli indirizzi e-mail e altri dati personali saranno raccolti solo ed esclusivamente se intenzionalmente indicati dal visitatore stesso e in tal caso nessun uso ne verrà fatto al di fuori di quello specifico per il quale sono stati indicati.

Bambini

SALERNO SOLIDALE S.P.A  incoraggia espressamente ad un uso particolarmente attento e sorvegliato di internet da parte dei bambini.

Documenti e materiali inviati al sito

SALERNO SOLIDALE S.P.A  è particolarmente grata di ricevere commenti, suggerimenti e indicazioni da parte dei visitatori del proprio sito. SALERNO SOLIDALE S.P.A  non può però accettare, sotto nessuna forma, materiali di qualsiasi genere inviati attraverso il sito, ad eccezione di quelli espressamente richiesti. Al fine di evitare ogni possibile futura incomprensione e/o contestazione, SALERNO SOLIDALE S.P.A  specifica che ogni materiale eventualmente sottoposto, inviato o trasmesso attraverso il sito, qualora non espressamente richiesto, è utilizzabile per ogni possibile impiego a discrezione di SALERNO SOLIDALE S.P.A , incluso l'utilizzo promozionale e commerciale, senza che ciò comporti alcun dovere di SALERNO SOLIDALE S.P.A  nei confronti di chi lo ha sottoposto, trasmesso o inviato.

.