Call Center

Numero Verde: 800566678

Call Center InformAnziani, per segnalare situazioni di solitudine e stimolare le persone anziane alla partecipazione attiva affinché la tanto temuta “emergenza anziani” si trasformi in risorsa.

Net Cafè PDF Stampa E-mail

Social Space antistante il Centro Sociale di Salerno
Il Net Cafè è un "Social Space" inaugurato il 9 luglio 2008 dal Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca presso il Centro Sociale di via Guido Vestuti

Il Net Cafè è un punto di ristoro dotato di pc e di collegamento ad internet. E' consentita la navigazione gratuita in rete accompagnati da tutor specializzati.

Il Net Cafè è aperto al pubblico tutti i giorni dalle ore 7,30 alle ore 13,30 e dalle ore 17,00 alle ore 23,00

(Novembre 2008) Per la navigazione su Internet al Net Cafè, Salerno Solidale distribuisce speciali "Social Card" ad associazioni, studenti e comunità di extracomunitari che vivono a Salerno. Si tratta di carte prepagate e ricaricabili che consentono la navigazione gratuita su Internet per ben 3 ore.

la Social Card è uno strumento di socializzazione per i più giovani e di integrazione per quanti hanno scelto la città di Salerno per viverci o anche per trascorrervi un periodo più o meno lungo della propria vita, per motivi personali, di studio o professionali. Un mezzo per accorciare le distanze offerto da Salerno Solidale a quanti vivono lontano dai propri cari, una manifestazione della capacità di ospitalità e di accoglienza della nostra città

netcafecard Pertanto, se le prime 3 ore di navigazione saranno gratuite, le ricariche successive, avranno un costo assolutamente popolare. Le carte sono fruibili presso il Net Cafè, il nuovo “Social Space” del Centro Sociale, che è dotato di pc e collegamento ad internet, dove è possibile navigare, ma anche imparare a realizzare pagine web, grazie alla presenza, in alcune fasce orarie, di tutor specializzati.

Per ottenere la Social Card (fino ad esaurimento) ci si può rivolgere a Salerno Solidale, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,30 alle ore 18,30. Telefono: 089-711813. E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

.