Call Center

Numero Verde: 800566678

Call Center InformAnziani, per segnalare situazioni di solitudine e stimolare le persone anziane alla partecipazione attiva affinché la tanto temuta “emergenza anziani” si trasformi in risorsa.

Sport PDF Stampa E-mail
campo_buonaSono stati riaperti, lunedì 6 settembre 2010, i Campi Sportivi del Centro Sociale gestito da Salerno Solidale SpA in via Cantarella, nel quartiere Pastena a Salerno.
All'appuntamento erano presenti il Sindaco di Salerno, Vincenzo de Luca e la Presidente di Salerno Solidale SpA , Avvocato Mena Arcieri.
Chiusi per inagibilità dal giugno 2009, i tre campi di calcio a 5 a norma CONI, che si estendono su di un' area di circa 1500 metri quadrati, sono stati completamente ristrutturati a cura dell' Amministrazione Comunale.
In particolare, sono stati rifatti le recinzioni, i servizi, le attrezzature sportive, il manto erboso.

La ristrutturazione degli impianti sportivi ha inteso porre rimedio ai danni di logoramento che l'uso e le intemperie hanno provocato, per renderli nuovamente fruibili al cento per cento dalla cittadinanza con tutti i requisiti di sicurezza.
Inoltre, nei prossimi giorni, Salerno Solidale SpA, provvederà alla messa in opera dei lavori per la protezione dei campetti.
Con la riapertura di questo spazio di aggregazione per i giovani e non, si colma una lacuna in uno dei quartieri periferici più popolosi della città.
Tutti coloro, amatori e atleti, che vorranno usufruire del servizio potranno prenotare i campi telefonando al numero 334 9114739.
.