Salerno Solidale S.p.A.

Anche per le festività di Natale e Capodanno tante iniziative di Salerno Solidale

Data:
7 Dicembre 2017

Anche per le festività di Natale e Capodanno tante iniziative di Salerno Solidale

Al via, come tradizione, le iniziative di Dicembre organizzate da Salerno solidale SpA per la celebrazione del Natale; si comincia martedì 12 dicembre, alle ore 9,30, Casa Albergo “Immacolata Concezione”, dove si terranno prima l’esibizione del Coro intergenerazionale, formato da Anziani e Studenti 1G Scuola Media Lanzalone, seguito dallo Spettacolo Teatrale “Anziani Casa Albergo” a cura dell’associazione “Planum montis”. Si continua il 13 Dicembre dalle ore 18:00 con la Tombolata Virtuale con premi a sorpresa e animazione presso il Centro Sociale di Pastena.

La mattina del 21 Dicembre ore 10:30 “Auguri Sotto L’albero” con il Coro over 65 Salerno Solidale a cura dei M° Patrizia Zoccoli ed Ernesto Radano presso il Centro Polifunzionale Anziani, mentre nel pomeriggio dello stesso giorno dalle ore 18:30 si terra una Tombolata e Spettacolo Musicale in collaborazione con Rotary Club Salerno Casa Albergo presso la Casa Albergo “Immacolata Concezione”, dove il giorno seguente, 22 dicembre, con inizio alle ore 18,30 ci si scambieranno gli “Auguri di Natale con la Comunita’ di S. Egidio.

Dopo Capodanno, e precisamente il 3 Gennaio dalle ore 18:00 al Centro Sociale lo spettacolo “Aspettando La Befana” con il Coro Suigeneris diretto dai M° Gennaro e Maria Rivetti, pianista accompagnatore Corrado Vecchi, soprano Patrizia Zoccoli.

Si continua al Centro Sociale il 4 gennaio dalle ore 19,00 con il saggio di musica “Piccole Note”, a cura dei M° Patrizia Zoccoli, Antonio Di Martino e Daniela Santoro. Immancabili, come ogni anno, le serate danzanti per gli anziani che, quest’anno, si svolgeranno, sempre di martedì, i giorni 5 – 12 – 19 dicembre.

Ultimo aggiornamento

10 Settembre 2018, 10:32

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento