Salerno Solidale S.p.A.

Atti 2021

  Avviso di indagine di mercato di servizi assicurativi.

 

Avviso di indagine di mercato di servizi assicurativi. Data di pubblicazione 7 dicembre 2021

1) Avviso di indagine Servizi Assicurativi 2021.pdf[0.28 MB]
2) Modello A Allegato all’ Avviso indagine di mercato Servizi Assicurativi.pdf[0.28 MB]
3) Modello B allegato Avviso Indagine Servizi Assicurativi.pdf[0.14 MB]
4) DGUE Comparativa Semplificata.pdf[0.55 MB]
5) POLIZZA REALE MUTUA 2428100- RC ANIMALI E COSE-N.42 INSEGNE LUMINOSE.pdf[3.61 MB]
6) POLIZZA REALE MUTUA 2887995- INDENNITA’COVID19.pdf[2.35 MB]
7) REALE MUTUA POLIZZA 2427257.pdf[4.13 MB]
8) REALE MUTUA POLIZZA 2427320.pdf[28.72 MB]
9) REALE MUTUA POLIZZA 2427322.pdf[12.91 MB]
10) REALE MUTUA- POLIZZA 2989760 INFORTUNI -NUOTO E GINNASTICA-ARBOSTELLA.pdf[11.66 MB]
11) Condizioni generali per polizze gestione attivitĂ  commerciali presso.pdf[1.26 MB]
12) Condizioni Generali RCO.pdf[0.84 MB]
13) Condizioni Generali tutela legale.pdf[0.19 MB]
14) Condizoni Generali ResponsabilitĂ  Civile verso Terzi e Prestatori di Lavoro.pdf[0.23 MB]
15) Polizze Patrimoni e Beni.pdf[2.09 MB]
16) Polizze per Gestione AttivitĂ  Commerciali bis.pdf[1.26 MB]
17) RC Amministratore UNico e tre Sindaci.pdf[0.28 MB]
18) ResponsabilitĂ  Civile Casa Albergo per Anziani ( struttura socio sanitaria ).pdf[0.34 MB]
19) Questionario 2 – Questionaro strutture e servizi.pdf[0.93 MB]
20) Questionario 3 Questionario strutture e sevizi dati anagrafici.pdf[0.86 MB]
21) Questionario 1 1 Proposta questionario polizza RC Amministratori e Sindaci.pdf[0.94 MB]

 

Quesiti e Risposte

1 – Quesito da 1
       Questionario_strutture_e_servizi_sanitari
       Questionario_Proposta_polizza_RC_Amministratori_Sindaci
       Bilancio_xbrl_2019
       Bilancio_xbrl_2020

 

 

 

Gara aperta per la fornitura di 43 impianti pubblicitari digital-signage. Data di pubblicazione 12 novembre 2021

1) Disciplinare di gara
2) Capitolato tecnico
3) D.g.u.e.
    D.g.u.e. (file editabile)
4) Modello A di partecipazione alla gara
    Modello A di partecipazione alla gara (file editabile)
5) Modello C di offerta di economica
    Modello C di offerta di economica (file editabile)
6) Allegato 1 – Computometrico
7) Allegato 2 – Schemi grafici

Quesiti e Risposte

1 – Quesito da 1 a 10

 

Verbali di gara

1 – Verbale di gara n.1
2 – Verbale di gara n.2
3 – Verbale di gara n.3

 

Gara aperta per il servizio di fornitura di lavoro in somministrazione. Data di pubblicazione 16 novembre 2021

1) Disciplinare di gara
2) Capitolato speciale
3) Modello A – Partecipazione
4) DGUE
5) Modello B – Offerta Tecnica
6) Modello B1 – Indice Offerta Tecnica
7) Modello C – Offerta Economica

Quesiti e Risposte

1 – Quesito 1
2 – Quesito 2
3 – Quesito 3-4-5-6
4 – Quesito da 7 a 13
5 – Quesito 14-15
6 – Quesito 16-17
7 – Quesito 18-19

 

Verbali di gara

1 – Verbale di gara n.1
2 – Verbale n.2 del 21.12.21 (Seduta pubblica)
3 – Verbale n.3 del 20.1.22 (Seduta riservata)
4 – Verbale n.4 del 28.1.22 (Seduta riservata)
5 – Verbale di gara n.5

 

Contratto Prot.46 – 2021 – 7 gennaio 2021
Contratto con Heliopolis s.r.l. per l’affidamento dei servizi sanitari obbligatori ex dlgs 81/2008 e successive modifiche ed integrazioni – CIG 84849198A8

Contratto Prot.49 – 2021 – 7 gennaio 2021
Contratto con Mediamo s.r.l. di procacciamento affari

Disposizione di acquisto Prot.61 -2021 del 8 gennaio 2021
Disposizione per installazione e programmazione in opera con la formula del “COMODATO D’USO” di n.2 telecomandi – presso il Parco Pinocchio di Salerno

Disposizione di acquisto Prot.64 -2021 del 8 gennaio 2021
Disposizione per ritiro e smaltimento rifiuti provenienti dalla manutenzione del verde – Palme – c/o Struttura centro sociale

Determina Prot.1 – 2021 – 11 gennaio 2021
Determina per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria presso unitĂ  immobiliare insistente all’interno del complesso architettonico Casa Albergo Immacolata Concezione – Contratto in essere CIG 80758122E3 – Relazione Direttore Lavori Ing. Giancarlo Minelli – Pagamento VI Rata

Determina Prot.2 – 2021 – 11 gennaio 2021
Determina per servizi consulenziali in materia di affidamenti e scelta del contraente secondo la disciplina del Codice dei Contratti Pubblici nonchè di espletamento delle procedure di gara e di esecuzione del contratto

Determina Prot.3 – 2021 – 11 gennaio 2021
Determina per servizi consulenziali in materia di applicazione del contratto collettivo di lavoro – adempimenti fiscali e sociali in tema di gestione del personale – gestione del personale – Determina di affidamento di incarico

Determina Prot.4 – 2021 – 11 gennaio 2021
Determina per attivitĂ  motoria per anziani presso Casa Albergo e Centro Sociale – Convenzione signora Miriana De Martino – scadenza contrattuale al 31.12.2020 – determina a contrarre ex art.32 dlgs 50/2016

Determina Prot.5 – 2021 – 11 gennaio 2021
Determina per servizi consulenziali di marketing/pubblicitĂ  – funzionali alle attivitĂ  della divisione pubblicitĂ  della Salerno Solidale s.p.a.

Determina Prot.6 – 2021 – 11 gennaio 2021
Determina per servizio di hosting – gestione sito web divisione pubblicitĂ  e marketing generale di Salerno Solidale s.p.a. – conferimento incarico

Disposizione di acquisto Prot.118 -2021 del 13 gennaio 2021
Disposizione per hosting, gstione, manutenzione ed assistenza dominio e servizi di “salerno Solidale”; gestione, manutenzione, sicurezza ed assistenza
del Sito Web funzionale alle attivitĂ  della Divisione PubblicitĂ  della Salerno Solidale Spa e del Sito web della Salerno Solidale Spa; reportistica
google analytics, strumenti webmaster, sitemap.

Disposizione di acquisto Prot.153 -2021 del 15 gennaio 2021
Disposizione per riparazione congelatore – presso Centro diurno F.Petraglia

Determina Prot.7 – 2021 – 18 gennaio 2021
Determina per servizio consulenziale in materia fiscale e contabile – rendicontazioni periodiche funzionali al controllo analogo – atto di determina n.77 del 25.10.2019 – affidatario studio Morea / Rescigno – contratto scaduto alla data 31.12.2020 – nuovo affidamento per mesi tre – anche a titolo di “Proroga Tecnica” del pregresso affidamento

Disposizione di acquisto Prot.172 -2021 del 18 gennaio 2021
Disposizione per n.60 strisce led, n.10 alimentatori 12v – 15 ampere

Disposizione di acquisto Prot.190 -2021 del 18 gennaio 2021
Disposizione per acquisto biancheria per comunitĂ  – n.10 copriletto

Determina Prot.8 – 2021 – 19 gennaio 2021
Determina per divisione pubblicitĂ  – materiale di stampa – fornitura anno 2021

Determina Prot.9 – 2021 – 19 gennaio 2021
Determina per licenze sistemi informatici Mexal/Retail – Passepartout – assistenza software – scadenza contratto in favore della CST Informatica, fornitore delle licenze e dell’assistenza predetta – nuovo affidamento anno 2021

Disposizione di acquisto Prot.230 -2021 del 21 gennaio 2021
Disposizione per servizio di assistenza al software gestionale Passepartout – Licenze d’uso – rif.determina DELL’A.U. N.9 del 19.01.2021 CIG Z95304970F

Disposizione di acquisto Prot.231 -2021 del 21 gennaio 2021
Disposizione per integrazione ordine d’acquisto pre ritiro e smaltimento rifiuti provenienti dalla manutenzione del verde – Palme c/o Struttura Centro Sociale

Disposizione di acquisto Prot.261 -2021 del 25 gennaio 2021
Disposizione per allestimento fotografico presso la Casa Albergo “Immacolata Concezione”

Disposizione di acquisto Prot.275 -2021 del 25 gennaio 2021
Disposizione per lavori di tappezzeria per n.2 sedie e n.1 divano tre posti presso Casa Albergo “Immacolata Concezione”, via Trotula de Ruggiero, Salerno

Disposizione di acquisto Prot.314 -2021 del 28 gennaio 2021
Disposizione per intervento urgente di riparazione portellone posteriore di scuolabus 7 posti

Disposizione di acquisto Prot.318 -2021 del 28 gennaio 2021
Disposizione per ordine di acquisto per la fornitura di servizio invio/ricezione SDI + firma digitale – pacchetto da 4.500 fatture elettroniche B2B/PA

Disposizione di acquisto Prot.336 -2021 del 2 febbraio 2021
Disposizione per lavori di disinfestazione e sanificazione presso l’intera struttura Casa Albergo Immacolata Concezione

Disposizione di acquisto Prot.338 -2021 del 2 febbraio 2021
Disposizione per approvvigionamento servizio di manutenzione e potatura alberi del giardino sottostante al chiostro adiacente alla cappella della Casa Albergo Immacolata
Concezione

Disposizione di acquisto Prot.352 -2021 del 3 febbraio 2021
Disposizione per servizio di gestione sul web dei documenti area paghe dipendenti-annualitĂ  2021

Disposizione di acquisto Prot.356 -2021 del 3 febbraio 2021
Disposizione per intervento di manutenzione aeratori locale bagno donne presso uffici della sede legale di Salerno Solidale + installazione di prese elettriche

Disposizione di acquisto Prot.358 -2021 del 3 febbario 2021
Disposizione per intervento di manutenzione urgente per riparazione impianto elettrico danneggiato da fulmini presso Casa Albergo “Immacolata Concezione”

Determina Prot.11 – 2021 – 4 febbraio 2021
Determina per Politiche sociali – Servizi svolti dalla Salerno Solidale Spa con contratto di Servizio – Affidamento Incarico per attivitĂ  consulenziale relativa
all’individuazione di eventuali nuovi servizi , ovvero all’implementazione dei servizi giĂ  esistenti da espletare – su affidamento del Comune di salerno, nell’ambito del predetto
contratto di Servizio – con finanziamenti statali e/o europei

Disposizione di acquisto Prot.430 -2021 del 10 febbraio 2021
Disposizione per fornitura e posa in opera di n.3 sanificatori aria per ascensori da installare nei tre impianti elevatori c/o Casa Albergo “Immacolata Concezione”

Disposizione di acquisto Prot.433 -2021 del 10 febbario 2021
Disposizione per n.1 nebulizzatore elettrico a freddo ULV, portatile

Convenzione Prot.450 -2021 del 11 febbraio 2021
Convenzione per l’utilizzo occasionale e temporaneo delle sale/palestre insistenti presso l’impianto polisportivo Arbostella.
ASD Yama Arashi Salerno

Determina Prot.13 – 2021 – 12 febbraio 2021
Determina per tariffe telefonia mobile – adesione a convenzione Consip art.10 comma 13 – durata del contratto annuale

Determina Prot.14 – 2021 – 15 febbraio 2021
Determina per impianti pubblicitari retroilluminati Light Box – manutenzione urgente straordinaria – affidamento lavori

Disposizione di acquisto Prot.513 -2021 del 19 febbario 2021
Disposizione per lavori di manutenzione urgente straordinaria – n 16 impianti pubblicitari retroilluminati light box – riferimento detrmina n 14 del 15 02 2021 prot n 478 – cig
8633683499

Disposizione di acquisto Prot.547 -2021 del 22 febbario 2021
Disposizione per o d a per intervento di somma urgenza su impianto light box situato presso lungo irno salerno – riferimento prot n 503 del 18 02 2021 – cig z4830b79c7

Determina Prot.15 – 2021 – 22 febbraio 2021
Determina per conservazione digitale dei documenti – disposizioni AGID ed adeguamento agli obblighi normativi – acquisizione dotazione necessaria – determina a contrarre ex art 32 Cod Appalti

Determina Prot.16 – 2021 – 22 febbraio 2021
Determina per modello organizzativo e tecnologico per l’ingegnerizzazione dei processi tipo per la conservazione documenti – servizi di supporto tecnico informatico e normativo – determina a contrarre ex art 32 cod Appalti

Disposizione di acquisto Prot.559 -2021 del 23 febbario 2021
Disposizione per o d a per approvvigionamento lavori di disinfestazione presso l’ area interna del centro sociale – piano seminterrato e piano terra – disposizione prot n 539 del 22 02 2021

Disposizione di acquisto Prot.588 -2021 del 24 febbario 2021
Disposizione per convenzione per l’ utilizzo occasionale e temporaneo delle strutture sportive – campi di calcetto e relativi spogliatoi – insistenti presso il centro sociale

Determina Prot.18 – 2021 – 25 febbraio 2021
Determina per Casa Albergo – attivitĂ  straordinaria di pulizia e sanificazione – scelta del contraente – determina a contrarre ex art 32 Codice Appalti

Disposizione di acquisto Prot.613 -2021 del 26 febbario 2021
Disposizione o d a postuma per approvvigionamento urgente lavori di pulizia straordinaria e sanificazione dell’ intera struttura casa albergo – cig z0730ce79f – determina n 18 del 25 02 2021 prot n 606

Disposizione di acquisto Prot.615 -2021 del 26 febbario 2021
Disposizione per ordine d’ acquisto per conservazione digitale dei documenti – disposizioni agid ed adeguamento agli obblighi normativi – acquisizione dotazione necessaria –
sistema legal doc base – sistema legal doc web canone annuo del servizio legal doc – servizio conservazione 10 gb – cig 86437529cb – riferimento determina a contrarre n 15 del 22 02 2021 – prot n 552

Disposizione di acquisto Prot.617 -2021 del 26 febbario 2021
Disposizione per ordine d’ acquisto – servizio di supporto consulenziale funzionale all’ osservanza di un modello organizzativo adeguato per la conservazione dei documenti nell’ ambito dell’ ingegnerizzazione dei relativi processi tipo – cig z6f30c1661 – riferimento determina a contrarre n 16 del 22 02 2021 – prot n 553

Disposizione di acquisto Prot.662 -2021 del 2 marzo 2021
Disposizione per licenze antivirus symantec endpoint protection small business edition 40 user – disposizione prot n 536 del 22 02 2021 – cig zdf30d7142

Disposizione di acquisto Prot.664 -2021 del 2 marzo 2021
Disposizione per lavori di pitturazione parete quadriportico confinante con la chiesa madonna delle grazie presso la casa albergo salerno – cig zaf30d54a2 – riferimento disposizione prot n 298 del 27 01 2021

Disposizione di acquisto Prot.666 -2021 del 2 marzo 2021
Disposizione per approvvigionamento servizio di sanificazione n 3 scuolabus – disposizione prot n 655 del 01 03 2021

Determina Prot.19 – 2021 – 2 marzo 2021
Determina a contrarre ex art 32 codice degli appalti relativamente al servizio di :a) manutenzione ordinaria degli impianti termici e dei mezzi ed impianti antincendio presso le strutture gestite dalla salerno solidale spa;b) monitoraggio ed adempimenti amministrativi connessi alla tenuta degli impianti sub A)

Determina Prot.20 – 2021 – 4 marzo 2021
Determina per casa albergo – attivita’ di pulizia straordinaria e sanificazione – scelta del contraente – determina a contrarre ex art 32 codice appalti

Disposizione di acquisto Prot.694 -2021 del 5 marzo 2021
Disposizione per manutenzione impiantistica tutti i siti in gestione alla salerno solidale s p a – nuovo affidamento per le annualita’ 2020-2021 – determina di affidamento n 19 del 02 03 2021 – cig 8655347a4a

Disposizione di acquisto Prot.701 -2021 del 8 marzo 2021
Disposizione per manutenzione lavatrice presso casa albergo – disposizione prot n 674 del 03 03 2021

Disposizione di acquisto Prot.703 -2021 del 8 marzo 2021
Disposizione per approvvigionamento servizio di sanificazione centro diurno in data 05 03 2021 – disposizione prot n 679 del 04 03 2021

Disposizione di acquisto Prot.714 -2021 del 9 marzo 2021
Disposizione per servizio di adeguamento di n 3 registratori di cassa marca epson – all’ utilizzo del nuovo tracciato xml 7 – per l’ invio dei corrispettivi giornalieri all’ agenzia delle entrate – alla gestione del codice lotteria – per l’ emissione di scontrini idonei a concorrere alle estrazioni – fornitura di n 3 lettori barcode per registratori di cassa – riferimento disposizione prot n 540 del 22 02 2021 – cig ze030eeeee

Disposizione di acquisto Prot.730 -2021 del 10 marzo 2021
Disposizione per approvvigionamento di sanificazione uffici di salerno solidale s p a in data 09 03 2021 – disposizione prot n 719 del 09 03 2021

Disposizione di acquisto Prot.754 -2021 del 11 marzo 2021
Disposizione per convenzione telefonia mobile acquistinretepa

Disposizione di acquisto Prot.756 -2021 del 11 marzo 2021
Disposizione per riparazione frigorifero presso il centro diurno – disposizione prot n 726 del 10 03 2021

Disposizione di acquisto Prot.787 -2021 del 16 marzo 2021
Disposizione per la fornitura di n 4 computer completi di periferiche – riferimento disposizione prot 760 del 12 03 2021 – cig zcb31034ab

Convenzione Prot.793 -2021 del 17 marzo 2021
Convenzione per l’utilizzo occasionale e temporaneo delle sale/palestre insistenti presso l’impianto polisportivo Arbostella.
ASD Polisportiva Taekwondo Salerno

Disposizione di acquisto Prot.801 -2021 del 18 marzo 2021
Disposizione per intervento urgente di spurgo da effettuarsi presso la sede dell’USCA – struttura denominata Piscina VIGOR CIG Z92310ABA

Disposizione di acquisto Prot.844 -2021 del 23 marzo 2021
Disposizione per fornitura insegna per il bar “Net Cafè” di Salerno Solidale s.p.a. CIG ZB131184D3

Disposizione di acquisto Prot.856 -2021 del 24 marzo 2021
Disposizione per approvvigionamento servizio di sanificazione Centro diurno F.Petraglia, in data 20.03.2021

Disposizione di acquisto Prot.864 -2021 del 25 marzo 2021
Disposizione per fornitura n.4 adattatori display port a vga

Disposizione di acquisto Prot.892 -2021 del 30 marzo 2021
Disposizione per intervento di manutenzione urgente di n 1 impianto pubblicitario a motore retroilluminato definito light box ubicato in via parmenide n 16 salerno – cig zbe31304c0

Disposizione di acquisto Prot.996 -2021 del 13 aprile 2021
Disposizione per lavori urgenti relativi al ripristino dell’impianto elevatore SA/1127/92 presso casa albergo “Immacolata Concezione” salerno – CIG ZE13153149

Disposizione di acquisto Prot.1021 -2021 del 15 aprile 2021
Disposizione per lavori urgenti di manutenzione straordinaria relativa agli impianti elevatori matricole sa/8/2003 e sa/9/2003 presso la Casa Albergo – CIG Z3C315E943

Disposizione di acquisto Prot.1056 -2021 del 19 aprile 2021
Disposizione per acquisto n.500 Camice monouso da visitatore, in TNT di polipropilene (PP), 30 g/mq, polsini in cotone. – vs.offerta commerciale n.2187/21 del 15.04.2021

Disposizione di acquisto Prot.1072 -2021 del 21 aprile 2021
Disposizione per per manutenzione impianto di videosorveglianza – sostituzione gruppo prese elettriche presso la casa albergo “Immacolata Concezione”

Disposizione di acquisto Prot.1076 -2021 del 21 aprile 2021
Disposizione per Contratto Infragruppo per la prestazione dei servizi di: manutenzione ordinaria degli impianti termici e dei mezzi ed impianti antincendio presso le strutture gestite dalla salerno solidale s p a – monitoraggio e adempimenti amministrativi connessi alla tenuta degli impianti sub A) – CIG 8655347A4A

Determina Prot.24 – 2021 – 22 aprile 2021
Determina per portale informativo per il servizio anonimo di segnalazione interna (cd “whisteblowing”) – acquisizione dotazione necessaria per adguamenti alla normativa vigente –
determina a contrarre ex art.32 Cod.Appalti

Disposizione di acquisto Prot.1147 -2021 del 29 aprile 2021
Disposizione per riparazione giostrina presso parco pinocchio – p.zza Montpellier – Disposizione prot n.1118 del 27.04.2021

Disposizione di acquisto Prot.1149 -2021 del 29 aprile 2021
Disposizione per approvvigionamento servizio di sanificazione n.3 scuolabus

Determina Prot.25 – 2021 – 3 maggio 2021
Determina per permessi a costo agevolato presso parcheggi di salerno mobilitĂ  per n.25 operatori di casa albergo – n.7 operatori sul territorio – n.3 operatori presso i  segretariati sociali

Determina Prot.26 – 2021 – 3 maggio 2021
Determina per nomina del Responsabile della Gestione documentale e della conservazione

Disposizione di acquisto Prot.1192 -2021 del 4 maggio 2021
Disposizione per fornitura n.25 pannelli in forex formato A4 per il Parco Pinocchio, Salerno – CIG ZF6318E919

Disposizione di acquisto Prot.1194 -2021 del 4 maggio 2021
Disposizione per intervento urgente di manutenzione straordinaria – sostituzione funi di trazione – impianto matr.n.SA/8/2003 c/o Casa Albergo “Immacolata Concezione”. CIG ZEC318EB4E

Disposizione di acquisto Prot.1196 -2021 del 4 maggio 2021
Disposizione per ordine d’acquisto n.35 permessi annuali per la fruizione dei parcheggi a tariffa agevolata – validi dal 1 maggio 2021 al 31 aprile 2022

Disposizione di acquisto Prot.1212 -2021 del 6 maggio 2021
Disposizione per ordine d’acquisto per fornitura abbigliamento da lavoro estivo

Disposizione di acquisto Prot.1215 -1215 del 6 maggio 2021
Disposizione per lavori urgenti di sostituzione pulsante della bottoniera in cabina – impianto elevatore matricola SA/9/2003, presso la Casa Albergo “Immacolata Concezione” Salerno

Disposizione di acquisto Prot.1232 -2021 del 10 maggio 2021
Disposizione per approvvigionamento servizio di sanificazione n 2 automezzi – disposizione prot n 1210 del 06 05 2021

Disposizione di acquisto Prot.1245 -2021 del 11 maggio 2021
Disposizione per approvvigionamento servizio di disinfezione e sanificazione presso l’ area coperta del parco pinocchio – disposizione prot n 1229 del 10 05 2021

Disposizione di acquisto Prot.1247 -2021 del 11 maggio 2021
Disposizione per ordine di acquisto – interventi di manutenzione area a verde presso la casa albergo – riferimento disposizione prot n 1223 del 07 05 2021

Disposizione di acquisto Prot.1249 -2021 del 11 maggio 2021
Disposizione per lavori di disinfestazione – disinfezione e sanificazione presso l’ intera struttura casa albergo – disposizione prot 1168 del 03 05 2021 – cig za331a8ceb

Contratto Prot.1259 – 2021 – 12 maggio 2021
Contratto di assistenza tecnica registratori telematici

Disposizione di acquisto Prot.1265 -2021 del 13 maggio 2021
Disposizione per ordine d’acquisto del servizio di disinfestazione presso il parco pinocchio – riferimento disposizione prot n 1263 del 12 05 2021

Convenzione Prot.1291 -2021 del 17 maggio 2021
Convenzione per l’ utilizzo occasionale e temporaneo delle strutture sportive – campi di calcetto e relativi spogliatoi – insistenti presso il centro sociale

Disposizione di acquisto Prot.1305 -2021 del 18 maggio 2021
Disposizione per manutenzione lavastoviglie, presso la Casa Albergo “Immacolata Concezione” via Trotula de Ruggiero – Salerno

Disposizione di acquisto Prot.1349 -2021 del 24 maggio 2021
Disposizione per ordine d’ acquisto per consulenza haccp bar e cucina annessi alla struttura PISCINE VIGOR – analisi chimiche batteriologiche – secondo normativa vigente acqua di piscina – disposizione prot n 1301 del 18 05 2021 – CIG Z4131D5D9F

Disposizione di acquisto Prot.1367 -2021 del 24 maggio 2021
Disposizione per trattamenti di manutenzione impianto natatorio alla riapertura delle PISCINE VIGOR, Via Allende – Salerno, nel rispetto della normativa vigente in materia – riferimento prot n.1298 del 18.05.2021

Determina Prot.29 – 2021 – 25 maggio 2021
Determina per servizio di manutenzione impianto ascensore matr.N.SA 1127/92, insistente presso la Casa Albergo “Immacolata Concezione Largo Luciani, 14 – determina di affidamento del servizio

Disposizione di acquisto Prot.1391 -2021 del 27 maggio 2021
Disposizione per contratto di assistenza tecnica registratori telematici con Multi Tecnica

Disposizione di acquisto Prot.1419 -2021 del 31 maggio 2021
Disposizione per manutenzione lavatrice presso la Casa Albergo “Immacolata Concezione” via Trotula de Ruggiero – Salerno CIG
Z6231EFC6E – disposizione prot 1347 2021

Convenzione Prot.1421 -2021 del 31 maggio 2021
Convenzione per l’ utilizzo occasionale e temporaneo delle strutture sportive (campi di calcetto e relativi spogliatoi) insistenti
presso il centro sociale – a.s.d salerno guiscards

Disposizione di acquisto Prot.1453 -2021 del 3 giugno 2021
Disposizione per riparazione cucina presso la Casa Albergo “Immacolata Concezione” via Trotula de Ruggiero – Salerno CIG ZE731F5634
disp prot 1410 31.05.2021

Disposizione di acquisto Prot.1467 -2021 del 7 giugno 2021
Disposizione per intervento di manutenzione straordinaria – impianto matr.n.SA 1127/92 presso Casa Albergo “Immacolata Concezione”- CIG 8773156D59

Disposizione di acquisto Prot.1488 -2021 del 8 giugno 2021
Disposizione per n.8 filtri cappa presso Casa Albergo “Immacolata Concezione”- CIG Z953208F6C – disposizione prot.n.1410 del 31.05.2021

Convenzione di acquisto Prot.1520 -2021 del 10 giugno 2021
Convenzione per l’ utilizzo occasionale e temporaneo delle strutture sportive ( campi di calcetto e relativi spogliatoi ) insistenti presso il centro sociale con VDP S Academy Salerno

Disposizione di acquisto Prot.1526 -2021 del 10 giugno 2021
Disposizione per approvvigionamento servizio di disinfestazione, derattizzazione e sanificazione – periodo giugno-agosto 2021 – presso le Piscine Vigor, Via Allende snc – Salerno – disposizione prot.n.1469 del 07.06.2021 – cig Z9F3212B12

Disposizione di acquisto Prot.1528 -2021 del 10 giugno 2021
Disposizione per ordine d’ acquisto per ritiro e smaltimento rifiuti provenienti da operazioni di manutenzione presso struttura Piscine Vigor Via Allende – Salerno – riferimento disposizione prot.n.1409 del 31.05.2021

Disposizione di acquisto Prot.1556 -2021 del 14 giugno 2021
Disposizione per ordine d’acquisto per fornitura e posa in opera di n.60 listelli in legno per porte presso il Teatro Verdi di salerno – disposizione
prot.n.1315 del 19.05.2021

Disposizione di acquisto Prot.1571 -2021 del 15 giugno 2021
Disposizione per lavori di messa in sicurezza e riparazione parziale dei solai di copertura (intradosso) dei seguenti locali : spogliatoio uomini e
spogliatoio bagni disabili della struttura denominata “Piscina Vigor” – CIG ZF7321F732 – disposizione prot.n.1498 del 09.06.2021

Disposizione di acquisto Prot.1587 -2021 del 17 giugno 2021
Disposizione per fornitura interventi di sitemazione giardino e messa a dimora di essenze arboree in area a verde del Quadriportico della Casa Albergo
“Immacolata Concezione” – salerno cig Z9232273F2

Disposizione di acquisto Prot.1623 -2021 del 21 giugno 2021
Disposizione per servizio di pulizia area a verde e rimozione porzioni di rampicanti nei pressi del quadriportico della Casa Albergo Immacolata Concezione – disposizione prot n.1499 del 09.06.2021

Disposizione di acquisto Prot.1625 -2021 del 21 giugno 2021
Disposizione per approvvigionamento lavori di pulizia straordinaria presso la Casa Albergo Immacolata Concezione salerno – riferimento prot n.1561 del 15.06.2021 – cig ze9323169f

Disposizione di acquisto Prot.1627 -2021 del 21 giugno 2021
Disposizione per manutenzione impianto elettrico alla riapertura delle piscine Vigor Via S.Allende Salerno – nel rispetto della normativa vigente in materia – riferimento prot n.1545 del 14.06.2021 – cig z3a323177f

Disposizione di acquisto Prot.1629 -2021 del 21 giugno 2021
Disposizione per approvvigionamento vestiario estivo – disposizione di acquisto prot n.1543 del 14.06.2021

Disposizione di acquisto Prot.1631 -2021 del 21 giugno 2021
Disposizione per ritiro e smaltimento rifiuti provenienti da operazioni di manutenzione presso struttura piscine Vigor Via S.Allende Salerno – riferimento disposizione prot n.1409 del 31.05.2021

Disposizione di acquisto Prot.1684 -2021 del 25 giugno 2021
Disposizione per sostituzione n.1 vetro virsam 6/7, presso Centro Sociale di Salerno Via Guido Vestuti snc – disposizione prot n.1617 del 21.06.2021

Convenzione di acquisto Prot.1700 -2021 del 28 giugno 2021
Convenzione per l’ utilizzo occasionale e temporaneo delle strutture sportive ( campi di calcetto e relativi
spogliatoi ) insistenti presso il centro sociale con VDP S Academy Salerno

Determina Prot.35 – 2021 – 28 giugno 2021
Determina per contratto di fornitura lavoro in somministrazione in essere con Gi Group S.p.a. – Gara Aperta CIG 7641817E2 – scadenza contrattuale al 30.06.2021. Determina per nuovo affidamento / proroga tecnica a tutto il 31.12.2021

Disposizione di acquisto Prot.1707 -2021 del 29 giugno 2021
Disposizione per lavori di pulizia straordinaria dell’intera struttura “Piscine Vigor”, via Allend – Salerno

Determina Prot.40 – 2021 – 1 luglio 2021
Determina per Casa Albergo – attivita’ di pulizia 1 luglio – 31 agosto 2021 – scelta del contraente – determina a contrarre ex art.32 codice appalti

Contratto Prot.1743 – 2021 – 1 luglio 2021
Contratto con MediaWorldBusiness Mediamarket – condizioni generali di vendita

Disposizione di acquisto Prot.1776 -2021 del 5 luglio 2021
Disposizione per oda per lavori di pulizia presso casa albergo -rif determina n 40 2021

Disposizione di acquisto Prot.1799 -2021 del 6 luglio 2021
Disposizione per oda per acquisto n 2 divise oss rif disp 1686 del 28 06 2021

Determina Prot.41 – 2021 – 6 luglio 2021
Determina per determina n 41 2021 consulenza professionale-consulenza servizi informatici ed amministratore di sistema – scadenza contrattuale al 30 06 2021 – affidatario uscente sig ciro manzi-affidamento del servizio consulenziale a tutto il 31 12 2021- determina a contrarre ex art 32

Determina Prot.42 – 2021 – 6 luglio 2021
Determina per determina n 42 2021 server aziendali- manutenzione e funzionamento -estensione garanzie in essere – determina a contrarre ex art 32 del codice degli appalti

Contratto Prot.1838 – 2021 – 9 luglio 2021
Contratto con MediaWorldBusiness Mediamarket – estensioni HPE di garanzia di 5 anni per n.2 server HPE ML350 e ML30

Determina Prot.43 – 2021 – 12 luglio 2021
Determina per Casa Albergo – lavori di falegnameria – fornitura di n.2 portoni – scelta del contraente – determina a contrarre ex art. 32 codice appalti

Determina Prot.44 – 2021 – 12 luglio 2021
Determina per Casa Albergo – acquisto di condizionatori/climatizzatori – scelta del contraente – determina a contrarre ex art. 32 Codice Appalti

Disposizione di acquisto Prot.1843 -2021 del 12 luglio 2021
Disposizione per la fornitura di n.3 computer ricondizionati HP elite – CIG ZB3326E461

Disposizione di acquisto Prot.1846 -2021 del 12 luglio 2021
Disposizione per n.2 colonnine porta dispenser – piscine vigor – disp. prot. 1778 del 5-07-2021

Disposizione di acquisto Prot.1848 -2021 del 12 luglio 2021
Disposizione per segnaletica speciale anti covid piscine vigor disp. prot. 1774 del 5-07-2021

Disposizione di acquisto Prot.1867 -2021 del 13 luglio 2021
Disposizione per fornitura e posa in opera di n.6 condizionatori/climatizzatori da installare presso la Casa
Albergo “Immacolata Concezione”

Disposizione di acquisto Prot.1870 -2021 del 13 luglio 2021
Disposizione per lavori di falegnameria / fornitura n.2 portoni presso Casa Albergo “Immacolata Concezione”
– determina n 43 del 12.07.2021 – prot. 1860

Disposizione di acquisto Prot.1897 -2021 del 16 luglio 2021
Disposizione per fornitura e posa in opera n.1 lavabo e n.1 scaldabagno presso casa albergo disp prot 1850 del 12.07.2021

Disposizione di acquisto Prot.1902 -2021 del 19 luglio 2021
Disposizione per fornitura e posa in opera beni vari presso casa albergo disp prot 1821 del 8.07.2021

Disposizione di acquisto Prot.1983 -2021 del 26 luglio 2021
Disposizione per disinfestazione presso parco pinocchio disp prot 1973 del 26.07.2021

Disposizione di acquisto Prot.1985 -2021 del 26 luglio 2021
Disposizione per n.3 pc ricondizionati disp prot 1953 del 22.07.2021

Determina Prot.45 – 2021 – 26 luglio 2021
Determina per Casa Albergo – Manutenzione e pitturazione n.10 porte n.10 finestre e n.10 balconi – scelta del
contraente – determina a contrarre ex art 32 codice appalti

Determina Prot.46 – 2021 – 26 luglio 2021
Determina per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria presso unita’ immobiliare insistente all’interno del
complesso architettonico casa albergo – contratto in essere cig 80758122e3- relazione finale direttore lavori Ing.
Giancarlo Minelli – pagamento rata di saldo

Disposizione di acquisto Prot.1995 -2021 del 27 luglio 2021
Disposizione per fornitura e posa in opera tende da sole presso casa albergo- cig z163299a65 disp prot 1380 del 26.05.2021

Disposizione di acquisto Prot.1996 -2021 del 27 luglio 2021
Disposizione per ordine d’acquisto per lavori di manutenzione e riparazione di n.10 porte, n.10 finestre, n.10 balconi, presso la Casa Albergo “Immacolata Concezione”, via
Trotula De Ruggiero, Salerno – CIG Z84329A46F

Disposizione di acquisto Prot.2070 -2021 del 4 agosto 2021
Disposizione per pulizia area verde quadriportico casa albergo disp. prot.1903 del 19.07.2021 CIG Z0A32AA0DE

Disposizione di acquisto Prot.2071 -2021 del 4 agosto 2021
Disposizione per servizi di disinfestazione – derattizzazione presso parco pinocchio disp. prot.2015 del 29 7 2021 CIG Z4232AA141

Disposizione di acquisto Prot.2120 -2021 del 23 agosto 2021
Disposizione per oda lavori messa in sicurezza dell’impianto light box ubicato in via parmenide CIG ZDA32A6A23

Disposizione di acquisto Prot.2123 -2021 del 24 agosto 2021
Disposizione per oda per riparazione lavacentrifuga casa albergo disp. prot. 2068 del 29/07/2021

Disposizione di acquisto Prot.2124 -2021 del 24 agosto 2021
Disposizione per ritiro e smaltimento rifiuti provenienti dalla manutenzione del verde presso Centro Sociale – disp.prot.2016 del del 29/07/2021

Disposizione di acquisto Prot.2129 -2021 del 25 agosto 2021
Disposizione per fornitura urgente n.6 cartelli informativi disp.prot.2115 del 23/08/2021

Disposizione di acquisto Prot.2133 -2021 del 25 agosto 2021
Disposizione per lavori urgenti di sostituzione pulsante piano 2 e n.1 quadretto di emergenza – impianto elevatore matricola SA/9/2003, presso la Casa Albergo “Immacolata Concezione” Salerno

Disposizione di acquisto Prot.2142 -2021 del 26 agosto 2021
Disposizione per lavori di disinfestazione e sanificazione presso intera struttura Casa Albergo “Immacolata Concezione” disp.prot.2076 del 5 agosto 2021

Contratto Prot.2152 – 2021 – 30 agosto 2021
Contratto per l’affidamento in appalto dei lavori di manutenzione straordinaria ed urgente presso impianto polisportivo Arbostella – CIG 8884215E22

Determina Prot.47 – 2021 – 30 agosto 2021
Determina per Lavori di massima urgenza presso la struttura Arbostella – rimozione intonaco ammalorato – tinteggiatura di parte delle parti; rifacimento parti di impermeabilizzazione copertura dei locali spogliatoi e corpi palestre ; stuccatura e tinteggiatura dei telai e delle ringhiere in ferro

Determina Prot.48 – 2021 – 11 settembre 2021
Determina per la realizzazione impianto di Paddle presso impianto polisportivo Arbostella – progetto di fattibilitĂ  tecnica – Affidamento incarico

Determina Prot.50 – 2021 – 11 settembre 2021
Determina per manutenzione ordinaria ascensori insistenti presso la Casa Albergo “Immacolata Concezione” Largo Luciani, n.14 – SALERNO- Matricole 1127/92 -SA 08/2003 e SA 09/2003- Affidamento diretto a tutto il 31.12.2021-determina a contrarre ex art.32 Codice Appalti

Disposizione di acquisto Prot.2256 -2021 del 14 settembre 2021
Disposizione per manutenzione ordinaria e straordinaria ascensori insistenti presso la Casa Albergo “Immacolata Concezione”, Largo Luciani, n.14 – SALERNO – Matricole 1127/92 SA 08/2003 e SA 09/2003 – affidamento diretto a tutto il 31.12.2021 – Determina a contrarre ex art.32 codice appalti CIG Z43330341B

Disposizione di acquisto Prot.2258 -2021 del 14 settembre 2021
Disposizione per affidamento incarico di redazione progetto di fattibilita’ tecnica per la realizzazione di un impianto di Paddle presso l’impianto polisportivo “Arbostella”

Conferimento incarico Prot.2262 -2021 del 14 settembre 2021
Disposizione per manutenzione ordinaria e straordinaria ascensori insistenti presso la Casa Albergo “Immacolata Concezione”, Largo Luciani, n.14 – SALERNO – Matricole: 1127/92 – SA 08/2003 e SA 09/2003 – Affidamento Diretto a tutto il 31.12.2021 – Redazione capitolato tecnico per l’espletamento di gara ad evidenza pubblica per la scelta del contraente – Richiesta disponibilitĂ  / Richiesta Preventivo m di spesa.

Disposizione di acquisto Prot.2276 -2021 del 15 settembre 2021
Disposizione per convenzione utilizzo impianti sportivi presso centro sociale della Scuola Calcio New Mary Rosy

Disposizione di acquisto Prot.2277 -2021 del 15 settembre 2021
Disposizione per convenzione per utilizzo impianti sportivi presso centro sociale della VDP S Academy Salerno

Disposizione di acquisto Prot.2278 -2021 del 15 settembre 2021
Disposizione per convenzione per utilizzo impianti sportivi presso centro sociale della A.S.D. Salerno Guiscards

Determina Prot.51 – 2021 – 16 settembre 2021
Determina per impianti pubblicitari scorrevoli retroilluminati – Acquisto motori e serrature per detti impianti – Affidamento diretto ex art.51, comma 1 punto 2 2.1a) del D.L.77-2021 convertito in legge 108/2021- determina a contrarre ex art.32 Dlgs 50/2016

Disposizione di acquisto Prot.2317 -2021 del 20 settembre 2021
Disposizione per Ordine di acquisto N.10 HGZ-6020-2; N.5 HGZ-75120; N.2 remote control english version – N.50 light boxes lock – rif determina amministratore unico n.51 prot.2309 del 16.09.2021 CIG ZDD3317607

Disposizione di acquisto Prot.2341 -2021 del 22 settembre 2021
Disposizione per rinnovo polizze auto 735-2019-589900; 735-2019-589912- determina n.52 prot.2339 del 22.09.2021

Determina Prot.52 – 2021 – 22 settembre 2021
Determina per Contratto Assicurativo in essere per RCA e per furto ed incendio relativo a due scuola bus di proprieta’ della Salerno Solidale spa – determina a contrarre

Disposizione di acquisto Prot.2352 -2021 del 23 settembre 2021
Disposizione per lavori di disinfestazione presso l’intera struttura Casa Albergo “Immacolata Concezione”

Disposizione di acquisto Prot.2400 -2021 del 28 settembre 2021
Disposizione per riparazione essiccatoio presso Casa Albergo “Immacolata Concezione” Via Trotula de Ruggiero – Salerno disp.prot.n.2331 del 22.09.2021 – CIG Z5B3334BEE

Disposizione di acquisto Prot.2402 -2021 del 28 settembre 2021
Disposizione per servizio di analisi acque di piscina (acqua di immissione in vasca , acqua in vasca) presso la piscina dell’impianto polisportivo “Arbostella” dal mese di ottobre 2021 al mese di giugno 2022 – CIG Z543337820

Disposizione di acquisto Prot.2413 -2021 del 29 settembre 2021
Disposizione per n.100 strisce led e n.20 alimentatori 12V – 15 ampere – CIG Z16333957F

Determina Prot.55 – 2021 – 08 ottobre 2021
Determina per servizi di derattizzazione e disinfestazione siti aziendali – scelta del contraente – determina a contrarre ex art.32 codice appalti

Determina Prot.56 – 2021 – 08 ottobre 2021
Determina per gara aperta per acquisto impianti pubblicitari light box in formato digitale – incarico professionale di supporto al rup – relazione tecnica sullo stato di manutenzione – computo metrico – conferimento incarico

Disposizione di acquisto Prot.2544 -2021 del 12 ottobre 2021
Disposizione per lavori urgenti di manutenzione straordinaria come da note di lavoro n.1418 del 01.10.21, n.1421 del 01.10.21 e n.1417 del 01.10.21 – impianti elevatori
matricole: SA/8/2003, SA/9/2003 e SA1127/92, siti presso la Casa Albergo “Immacolata Concezione” Salerno – CIG Z6833689F8

Disposizione di acquisto Prot.2546 -2021 del 12 ottobre 2021
Disposizione per manutenzione impianto elettrico alla riapertura Impianto Polisportivo Arbostella – Salerno, nel rispetto della normativa vigente in materia. CIG
Z4B3368CF0 riferimento prot.2334 del 22.09.2021

Disposizione di acquisto Prot.2548 -2021 del 12 ottobre 2021
Disposizione per pista scivolo in vetroresina da installare presso il Parco Pinocchio – p.zza Montpellier – Salerno – CIG Z313368EC1 disposizione prot.n.2389 del
27.09.2021 –

Disposizione di acquisto Prot.2550 -2021 del 12 ottobre 2021
Disposizione per servizio di adeguamento di n.4 registratori di cassa marca EDIT, all’utilizzo del nuovo tracciato XML 7 per l’ invio dei corrispettivi giornalieri
all’ Agenzia delle Entrate – riferimento disposizione prot.n.2349 del 23.09.2021 – CIG Z343368BA4

Disposizione di acquisto Prot.2552 -2021 del 12 ottobre 2021
Disposizione per lavori di derattizzazione e disinfestazione presso tutti i siti di Salerno Solidale s.p.a. – durata biennale – CIG ZA83366D23 – determina n.55
prot.n.2507 del 08.10.2021

Conferimento incarico Prot.2554 – 2021 – 12 ottobre 2021
Conferimento incarico professionale – gara aperta per acquisto impianti pubblicitari light box in formato digitale – incarico professionale di supporto al RUP –
redazione di relazione tecnica sullo stato di manutenzione-computo metrico – CIG Z8C3366C74 – riferimento determina n.56 – prot.n.2506 del 08.10.2021

Disposizione di convenzione Prot.2563 – 2021 del 12 ottobre 2021
Disposizione per convenzione per l’ utilizzo occasionale e temporaneo delle strutture sportive (campi di calcetto e relativi spogliatoi) – insistenti presso il Centro Sociale

Disposizione di acquisto Prot.2570 -2021 del 13 ottobre 2021
Disposizione per lavori di disinfestazione, disinfezione e sanificazione presso l’intera struttura Casa Albergo “Immacolata Concezione”. CIG ZEE336AE16 – disposizione
prot.n.2332 del 22.09.2021

Determina Prot.57 – 2021 – 15 ottobre 2021
Determina per Affidamento Servizio Scuola Comunale di Nuoto presso la struttura Polisportiva Arbostella – Procedura Negoziata ex art.36, comma 2 lettera b) Dlgs 50/2016 – CIG 790621BB4 – Sospensione dell’Efficacia del Contratto – Cessazione – Ripresa efficacia contratto – Nuova scadenza contrattuale – Determinazioni

Disposizione di acquisto Prot.2646 -2021 del 18 ottobre 2021
Disposizione per riparazione lavastoviglie presso il bar, net cafe’, del centro sociale di salerno – disposizione prot.n.2539 del 12.10.2021

Determina Prot.58 – 2021 – 22 ottobre 2021
Determina per lavori di massima urgenza presso la struttura Arbostella – rimozione intonaco ammalorato – tinteggiatura di parte delle pareti; rifacimento parti di impermeabilizzazione copertura dei locali spogliatoi e corpi palestre; stuccatura e tinteggiatura dei telai e delle ringhiere in ferro

Disposizione di acquisto Prot.2731 -2021 del 25 ottobre 2021
Disposizione per fornitura n.2 pannelli in plexiglass formato A4 – disposizioni prot.n.2626 del 18.10.2021

Determina Prot.60 – 2021 – 27 ottobre 2021
Determina per servizio di fornitura lavoro in somministrazione per la durata di 6 mesi, con opzione di rinnovo per ulteriori 6 mesi – determina di indizione gara aperta ex art.60 Codice Appalti

Disposizione di acquisto Prot.2758 -2021 del 28 ottobre 2021
Disposizione per fornitura e installazione di n.1 bidet con rubinetteria + lavori di manutenzione generale presso la casa albergo “Immacolata Concezione” – CIG ZB233A9B90 – riferimento disposizione prot.n.2566 del 13.10.2021

Disposizione di acquisto Prot.2760 -2021 del 28 ottobre 2021
Disposizione per lavori di riparazione quadretto di emergenza – impianto elevatore matricola SA-9-2003 presso la Casa Albergo “Immacolata Concezione” Salerno – CIG Z43330341B – riferimento determina n.50 prot.n.2254 del 11.09.2021 –

Disposizione di acquisto Prot.2762 -2021 del 28 ottobre 2021
Disposizione polizza n.2013-50-2275176 – rifermento prot.n.2756 del 27.10.2021

Disposizione di acquisto Prot.2764 -2021 del 28 ottobre 2021
Disposizione per lavori di restauro n.1 divano e n.2 poltrone presso la Casa Albergo “Immacolata Concezione”, via Trotula De Ruggiero, Salerno – CIG Z0C33AA7B0 – riferimento disposizione prot.n.2587 del 14.10.2021

Contratto Prot.2810 – 2021 – 2 novembre 2021 2/11
Contratto per noleggio programmato HO.RE.CA – Net Cafe’ Centro sociale

Contratto Prot.2811 – 2021 – 2 novembre 2021 2/11
Contratto per noleggio programmato HO.RE.CA erogatore d’acqua Parco Pinocchio – sl depurazione

Contratto Prot.2812 – 2021 – 2 novembre 2021 2/11
Contratto per contratto di noleggio programmato HO.RE.CA erogatore d’acqua uffici sede legale – sl depurazione

Convenzione Prot.2816 -2021 del 3 novembre 2021
Convenzione per l’utilizzo occasionale e temporaneo delle strutture sportive (campi di calcetto e relativi spogliatoi) insistenti presso il centro sociale con ASD Salerno Guiscards

Disposizione di acquisto Prot.2856 -2021 del 4 novombre 2021
Disposizione per manutenzione impianto elettrico presso casa albergo “Immacolata Concezione” Salerno, nel rispetto della normativa vigente in materia. CIG Z2033B6e3B
Riferimento prot.n.2699 del 21.10.2021 –

Determina Prot.62 – 2021 – 8 novembre 2021
Determina per fornitura n.43 Impianti Light Box, di cui: n.18 impianti con pannelli sistema LED con schermo 2000x3000mm e n.25 impianti con pannelli retroilluminati LCD da 75″ – Determina di indizione di gara aperta ex art.60 Codice degli Appalti

Convenzione Prot.2886 -2021 del 8 novembre 2021
Convenzione per l’ utilizzo occasionale e temporaneo delle sale-palestre insistenti presso l’impianto polisportivo arbostella – ASD Polisportiva Taekwondo Salerno

Convenzione Prot.2887 -2021 del 8 novembre 2021
Convenzione per l’ utilizzo occasionale e temporaneo delle sale-palestre insistenti presso l’impianto polisportivo arbostella – Associazione “Il contrappasso” Salerno

Convenzione Prot.2888 -2021 del 8 novembre 2021
Convenzione per l’ utilizzo occasionale e temporaneo delle sale-palestre insistenti presso l’impianto polisportivo arbostella – ASD Ritmica Ninfa Blu

Convenzione Prot.2889 -2021 del 8 novembre 2021
Convenzione per l’ utilizzo occasionale e temporaneo delle sale-palestre insistenti presso l’ impianto polisportivo arbostella – Arte’s Fabbrica dei Sogni

Convenzione Prot.2890 -2021 del 8 novembre 2021
Convenzione per l’ utilizzo occasionale e temporaneo delle sale-palestre insistenti presso l’impianto polisportivo arbostella – ASD Danzando

Disposizione di acquisto Prot.2894 -2021 del 8 novembre 2021
Disposizione per fornitura di n.5 tavolini cod.art.ARR-INT-AQ60 – CIG ZB633C24D4 – riferimento disposizione prot.n.2721 del 25.10.2021

Disposizione di acquisto Prot.2896 -2021 del 8 novembre 2021
Disposizione per fornitura e posa in opera di n.1 mini contatore – impianto elevatore matricola SA/9/2003 – presso la Casa Albergo “Immacolata Concezione” – CIG Z43330341B – riferimento determina n.50 del 11.09.2021

Contratto Prot.2906 – 2021 – 9 novembre 2021
Contratto per polizza assicurativa responsabilita’ civile animali e cose n.42 insegne luminose mq 100 – reale mutua – polizza n 2021 03 2428100

Contratto Prot.2907 – 2021 – 9 novembre 2021
Contratto per polizza indennitaria ricoveri ed assistenza covid-19 realmente uniti per n.166 impiegati € 12 a dipendente – reale mutua – polizza n 2020 05 2887995

Contratto Prot.2908 – 2021 – 9 novembre 2021
Contratto per polizza assicurativa infortuni corsi di nuoto e ginnastica impianto arbostella – reale mutua – polizza n 2021 05 2989760

 

Gara aperta per la fornitura di 43 impianti pubblicitari digital-signage. Data di pubblicazione 12 novembre 2021

1) Disciplinare di gara
2) Capitolato tecnico
3) D.g.u.e.
    D.g.u.e. (file editabile)
4) Modello A di partecipazione alla gara
    Modello A di partecipazione alla gara (file editabile)
5) Modello C di offerta di economica
    Modello C di offerta di economica (file editabile)
6) Allegato 1 – Computometrico
7) Allegato 2 – Schemi grafici

Quesiti e Risposte

1 – Quesito da 1 a 10

Verbali di gara

1 – Verbale di gara n.1
2 – Verbale di gara n.2
3 – Verbale di gara n.3

 

Gara aperta per il servizio di fornitura di lavoro in somministrazione. Data di pubblicazione 16 novembre 2021

1) Disciplinare di gara
2) Capitolato speciale
3) Modello A – Partecipazione
4) DGUE
5) Modello B – Offerta Tecnica
6) Modello B1 – Indice Offerta Tecnica
7) Modello C – Offerta Economica

Quesiti e Risposte

1 – Quesito 1
2 – Quesito 2
3 – Quesito 3-4-5-6
4 – Quesito da 7 a 13
5 – Quesito 14-15
6 – Quesito 16-17
7 – Quesito 18-19

 

Verbali di gara

1 – Verbale di gara n.1
2 – Verbale n.2 del 21.12.21 (Seduta pubblica)
3 – Verbale n.3 del 20.1.22 (Seduta riservata)
4 – Verbale n.4 del 28.1.22 (Seduta riservata)
5 – Verbale di gara n.5

 

 

 

Convenzione Prot.2989 -2021 del 17 novembre 2021
Convenzione per l’utilizzo occasionale e temporaneo delle strutture sportive (campi di calcetto e relativi spogliatoi) insistenti presso l’impianto polisportivo “Arbostella” – Scuola Calcio Millenium – Salerno

Disposizione di acquisto Prot.2999 -2021 del 18 novembre 2021
Disposizione per pubblicazione n.2 bandi gara – CIG Z6033F7C26 – riferimento prot.n.2746 del 27.10.2021 e 2905 del 08.11.2021

Disposizione di acquisto Prot.3004 -2021 del 18 novembre 2021
Disposizione per fornitura e posa in opera di materiale elettrico – presso il Parco Pinocchio – CIG Z3833F6A81 – riferimento disposizione prot.n.2826 del 03.11.2021

Determina Prot.65 – 2021  del  19 novembre 2021
Per il completamento del servizio di balneazione diversamente abili presso l’impianto natatorio dell’Arbostella – contratto relativo all’ annualitĂ  2019/2020 -B)Per l’indizione di
Avviso di indagine per la scelta del nuovo contraente per il periodo 1)Febbraio 2022 / 30 Giugno 2022

Convenzione di acquisto Prot.3026 -2021 del 22 novembre 2021
Convenzione per l’utilizzo occasionale e temporaneo delle sale/palestre insistenti presso l’impianto polisportivo Arbostella – Centro Ginnastica Ritmica “Arbostella 1989”

Disposizione di acquisto Prot.3023 -2021 del 22 novembre 2021
Disposizione per ordine diretto di acquisto – riferimento disposizione prot n.2884 del 08.11.2021

Disposizione di acquisto Prot.3038 -2021 del 22 novembre 2021
Disposizione per fornitura vestiario per n.2 abiti da uomo – CIG Z4B34068AA – riferimento disposizione prot n.2962 del 12. 11.2021

Disposizione di acquisto Prot.3043 -2021 del 23 novembre 2021
Disposizione per ordine d’acquisto per installazione e programmazione in opera con la formula del “COMODATO D’USO” di n.3 telecomandi presso il Parco Pinocchio – CIG Z9B340A863 – disposizione di acquisto prot n.3040 del 22.11.2021

Conferimento incarico Prot.3057 -2021 del 24 novembre 2021
Conferimento per completamento del servizio di balneazione diversamente abili presso l’impianto natatorio dell’Arbostella – contratto relativo all’annualita’ 2019-2020 – CIG Z202A73FE5 – conferimento incarico

Contratto Prot.3073 – 2021 – 25 novembre 2021 25/11
Contratto per assistenza tecnica registratori telematici – rif.prot.2840 del 4.11.2021

Disposizione di acquisto Prot.3077 -2021 del 25 novembre 2021
Disposizione per lavori di rimozione lavandino, bidet e wc e fornitura installazione di n.1 lavandino, n.1 bidet e n.1 wc, presso Casa Albergo Immacolata Concezione. – CIG Z8534193A7 disp.prot.3014 del 19.11.2021

Disposizione di acquisto Prot.3079 -2021 del 25 novembre 2021
Disposizione per lavori messa in sicurezza dell’impianto light box ubicato nella stazione della metropolitana – Mariconda/Mercatello – CIG Z5D34192AD- disp.prot.2950 del 11.11.2021

Determina Prot.66 – 2021 – 29 novembre 2021
Determina per Casa Albergo Servizi Infermieristici A) Affidamento Provvisorio e d’Urgenza – Determina a contrarre ex art 32 Codice Appalti ; B) Determina di Indizione Procedura Comparativa Semplificata per la scelta del nuovo contraente – durata 12 mesi con opzione di rinnovo per altri 12 mesi

Disposizione di acquisto Prot.3116 -2021 del 29 novembre 2021
Disposizione per servizio annuale di vigilanza privata da effettuarsi presso i siti – Parco Pinocchio e Centro Sociale di Salerno – CIG ZB6341F91A – riferimento disposizione prot n.2751 del 27.10.2021

Disposizione di acquisto Prot.3124 -2021 del 29 novembre 2021
Disposizione per vs.offerta n.029_TDS_PAEVO_11_2021@SalernoSolidale_v0.1- servizi di assistenza tecnica per il Sistema Voce Alcatel-Lucent OMNIPCX, presso la sede legale di Salerno Solidale Spa – via G.Vestuti , snc Salerno – CIG Z5934250CA – Rif. Disposizione prot.2183 del 03.09.2021

Contratto di acquisto Prot.3144 -2021 del 30 novembre 2021
Contratto per vigilanza privata da effettuarsi presso i siti – Parco Pinocchio e Centro Sociale di Salerno

Determina Prot.67 – 2021 – 3 dicembre 2021
Determina per procedura selettiva ( comparativa semplificata ) per l’affidamento per 12 mesi con opzione di rinnovo per altri 12 mesi dei servizi assicurativi in favore di Salerno Solidale s.p.a. – scelta del contraenete mediante affidamento ai sensi dell’ art 1 , comma 2 lettera a) del D.L.76/2020, – convertito con modificazioni nella legge 120/2020 come modificato dall’art.51 comma 1 del D.L.77/2021, convertito in legge 108/2021 – determina di indizione procedura

Disposizione di acquisto Prot.3213 -2021 del 6 dicembre 2021
Disposizione per lavori di restauro n.1 armadio a due ante intarsiato, n.1 mobile, n.1 tavolino, presso la Casa Albergo Salerno “Immacolata Concezione”, via Trotula De Ruggiero, Salerno – CIG Z0E343F8BA – riferimento disposizione prot.n.3117 del 29.11.2021 –

Disposizione di acquisto Prot.3215 -2021 del 6 dicembre 2021
Disposizione per urgente intervento di disostruzione tubazioni, effettuato in data 24.11.2021 presso la lavanderia della Casa Albergo “Immacolata Concezione” – disposiziobne prot.n.3104 del 29.11.2021

Disposizione di acquisto Prot.3238 -2021 del 7 dicembre 2021
Disposizione per ordine d’acquisto per ritiro e smaltimento rifiuti speciali presso struttura centro sociale – riferimento disposizione prot.n.3105 del 29.11.2021

Determina Prot.68 – 2021 – 7 dicembre 2021
Determina per approvvigionamento biancheria presso Casa Albergo – determina a contrarre ex art.32 Codice Appalti

 

Avviso di indagine di mercato di servizi assicurativi. Data di pubblicazione 7 dicembre 2021

1) Avviso di indagine Servizi Assicurativi 2021.pdf[0.28 MB]
2) Modello A Allegato all’ Avviso indagine di mercato Servizi Assicurativi.pdf[0.28 MB]
3) Modello B allegato Avviso Indagine Servizi Assicurativi.pdf[0.14 MB]
4) DGUE Comparativa Semplificata.pdf[0.55 MB]
5) POLIZZA REALE MUTUA 2428100- RC ANIMALI E COSE-N.42 INSEGNE LUMINOSE.pdf[3.61 MB]
6) POLIZZA REALE MUTUA 2887995- INDENNITA’COVID19.pdf[2.35 MB]
7) REALE MUTUA POLIZZA 2427257.pdf[4.13 MB]
8) REALE MUTUA POLIZZA 2427320.pdf[28.72 MB]
9) REALE MUTUA POLIZZA 2427322.pdf[12.91 MB]
10) REALE MUTUA- POLIZZA 2989760 INFORTUNI -NUOTO E GINNASTICA-ARBOSTELLA.pdf[11.66 MB]
11) Condizioni generali per polizze gestione attivitĂ  commerciali presso.pdf[1.26 MB]
12) Condizioni Generali RCO.pdf[0.84 MB]
13) Condizioni Generali tutela legale.pdf[0.19 MB]
14) Condizoni Generali ResponsabilitĂ  Civile verso Terzi e Prestatori di Lavoro.pdf[0.23 MB]
15) Polizze Patrimoni e Beni.pdf[2.09 MB]
16) Polizze per Gestione AttivitĂ  Commerciali bis.pdf[1.26 MB]
17) RC Amministratore UNico e tre Sindaci.pdf[0.28 MB]
18) ResponsabilitĂ  Civile Casa Albergo per Anziani ( struttura socio sanitaria ).pdf[0.34 MB]
19) Questionario 2 – Questionaro strutture e servizi.pdf[0.93 MB]
20) Questionario 3 Questionario strutture e sevizi dati anagrafici.pdf[0.86 MB]
21) Questionario 1 1 Proposta questionario polizza RC Amministratori e Sindaci.pdf[0.94 MB]

 

Quesiti e Risposte

1 – Quesito da 1
       Questionario_strutture_e_servizi_sanitari
       Questionario_Proposta_polizza_RC_Amministratori_Sindaci
       Bilancio_xbrl_2019
       Bilancio_xbrl_2020

 

 

 

 

Disposizione di acquisto Prot.3264 -2021 del 9 dicembre 2021
Disposizione per ordine d’acquisto – biancheria per comunita’ – CIG ZEA3448F35 – riferimento determina n.68 prot.n.3245 del 07.12.2021

Determina Prot.70 – 2021 – 13 dicembre 2021
Determina per Manutenzione Impiantistica tutti i siti in gestione alla Salerno Solidale Spa Affidamento per le annualitĂ  2021/2022 – CIG 8655347A4A – Modifica contratto quanto alla figura del Responsabile Tecnico – art.5 punto 4

Disposizione di acquisto Prot.3282 -2021 del 13 dicembre 2021
Disposizione per lavori di sostituzione tubazioni presso la lavanderia della Casa Albergo “Immacolata Concezione” – CIG Z6634595B1 – disposizione prot.3221 del 06.12.2021

Determina Prot.71 – 2021 – 14 dicembre 2021
Determina per Affidamento Servizio di Fornitura Lavoro in Somministrazione mesi 6 con opzione di rinnovo per ulteriori mesi sei Gara Aperta CIG 896800576D6 – Nomina Commissione di Gara

Disposizione di acquisto Prot.3320 -2021 del 16 dicembre 2021
Disposizione per ordine diretto di acquisto – riferimento disposizione prot.n.2884 del 08.11.2021

Convenzioni di acquisto Prot.3322 -2021 del 16 dicembre 2021
Convenzione per l’utilizzo occasionale e temporaneo delle sale/palestre insistenti presso l’impianto polisportivo arbostella – ASD Yama Arashi Salerno

Convenzioni di acquisto Prot.3323 -2021 del 16 dicembre 2021
Convenzione per l’ utilizzo occasionale e temporaneo delle sale/palestre insistenti presso l’impianto polisportivo arbostella – ASD Dance Fitness New Age Salerno

Conferimemto incarico Prot.3325 -2021 del 16 dicembre 2021
conferimento incarico per espletamento del servizio infermieristico presso la casa albergo “Immacolata Concezione” – salerno – CIG Z0C343FF0D – Riferimento determina n.66 prot.3133 del 29.11.2021

Disposizione di acquisto Prot.3378 -2021 del 22 dicembre 2021
Disposizione per servizio di sanificazione presso la Casa Albergo “Immacolata Concezione” – CIG ZA83366D23 – disposizione prot.n.3300 del 14.12.2021

Determina Prot.72 – 2021 – 22 dicembre 2021
Determina per Manutenzione ordinaria e straordinaria ascensori insistenti presso la Casa Albergo “Immacolata Concezione” , Largo Luciani, n.14- SALERNO – Matricole: 1127/92 – SA 08/2003 e Sa 09/2003 – Affidamento Diretto per redazione Capitolato di gara e per AttivitĂ  consulenziale su attivitĂ  esecutive – Determina contrarre ex art.32 Codice Appalti

Determina Prot.73 – 2021 – 22 dicembre
Determina per Integrazione / Rettifica determina n.70/2021 relativa a Manutenzione Impiantistica tutti i siti in gestione alla Salerno Solidale Spa Affidamento per le annualitĂ  2021/2022 – CIG 8655347A4A – Modifica contratto quanto alla figura del Responsabile Tecnico – art.5 punto 4 –

Determina Prot.74 – 2021 – 23 dicembre 2021
Determina per procedura selettiva (comparativa semplificata) per l’affidamento annuale dei servizi assicurativi in favore di salerno solidale s p a – scelta del contraenete mediante affidamento ai sensi dell’ art.1 , comma 2 lettera a) del D.L. 76/2020 – convertito con modificazioni nella legge 120/2020 – come modificato dall’art.51 del D.L. 77/2021

Conferimento incarico Prot.3430 -2021 del 27 dicembre 2021
Conferimento incarico di responsabile tecnico per manutenzione impiantistica di tutti i siti in gestione alla Salerno Solidale s.p.a. – annualita’ 2021-2022 – nota di incarico sostitutiva della lettera di
incarico prot.3299 del 14.12.2021 – riferimento determina n.73 prot.3381 del 22.12.2021 – CIG Z6D3463860

Disposizione di acquisto Prot.3443 -2021 del 29 dicembre 2021
Disposizione per riparazione cucina presso Casa Albergo “Immacolata Concezione” – CIG Z3E34A17B5 – disposizione prot.3447 del 20.12.2021

Determina Prot.79 – 2021 – 29 dicembre 2021
Determina per Servizio di Fornitura di Lavoro in Somministrazione – Scadenza 31.12.2021 – Determina di proroga tecnica a tutto il 28.02.2022

Determina Prot.80 – 2021 – 29 dicembre 2021
Determina per Servizio di Responsabile della Protezione dei Dati (RPD) – ovvero del Data Protection Officer (DPO) – Affidatario uscente ing.Carmine De Donato – Scadenza al 31.12.2021 – Affidamento diretto del Servizio per mesi sei con opzione di rinnovo per ulteriori mesi sei

Disposizione di acquisto Prot.3458 -2021 del 30 dicembre 2021
Disposizione per fornitura di N.10 manifesti – N.20 locandine – N.500 volantini per attivita’ “Natale con noi” – disposizione prot.n.3171 del 02.12.2021

Conferimento incarico Prot.3483 -2021 del 30 dicembre 2021
Conferimento incarico – nota d’incarico – prosecuzione del rapporto contrattuale attualmente in essere per l’affidamento e lo svolgimento dell’incarico di responsabile della protezione dei dati (RPD) ovvero di
data protection officer (DPO) ai sensi del regolamento generale sulla protezione dei dati -GDPR UE 2016/679- riferimento determina n.80 prot.3451 del 29.12.2021

 

 

Ultimo aggiornamento

25 Febbraio 2022, 18:07